Utilizzando il sito, l’utente accetta le presenti condizioni d’uso; qualora non accetti, l’utente deve astenersi dall’utilizzare il sito. jewelsbygioie.com si riserva il diritto di cambiare, modificare, aggiungere o rimuovere clausole delle presenti Condizioni d’uso a propria discrezione e in qualsiasi momento. L’utente è tenuto a consultare periodicamente le Condizioni d’uso per verificare eventuali cambiamenti. L’utilizzo del sito in seguito alla pubblicazione di modifiche costituirà l’accettazione di tali modifiche da parte dell’utente. Fermo restando il rispetto delle presenti Condizioni d’uso, l’amministratore concede all’utente il diritto personale, non esclusivo, non trasferibile e limitato, di accedere al sito e utilizzarlo.
L’utente accetta di rispettare termini e condizioni aggiuntivi, dichiarando altresì, dove richiesto, di aver raggiunto l’età legale necessaria per utilizzare e/o partecipare a tali servizi o funzionalità .
Gli obblighi di jewelsbygioie.com in relazione ai propri prodotti e servizi sono regolati esclusivamente dai contratti in base ai quali tali prodotti e servizi vengono forniti, e nessuna parte di questo Sito può essere interpretata come una modifica dei suddetti contratti.
Contenuti sul sito
Ogni testo, grafica, interfaccia utente, interfaccia visiva, fotografia, marchio commerciale, logo, suono, musica, illustrazione e codice informatico o altri materiali presenti sul sito, inclusi senza alcuna limitazione il design, la struttura, la selezione, il coordinamento, l’espressione, l’aspetto e la disposizione di tali Contenuti, appartengono a o sono controllati o concessi in licenza Creative Commons, è quindi possibile copiare, riprodurre, pubblicare i contenuti così come sono, non è possibile modificarli e si è obbligati ad attribuire la paternità dell’opera citando l’autore e inserendo il link diretto alla pagina del contenuto originario. È altresì possibile utilizzare quest’opera a fini commerciali, purché ci si limiti a una pubblicazione solo parziale dei contenuti (estratti) rimandando direttamente (tramite link diretto) alla fonte.
L’utente accetta di non utilizzare alcun tipo di dispositivo o software per interferire o tentare di interferire con il corretto funzionamento del sito o di qualsiasi transazione condotta sullo stesso, nonchè con l’utilizzo del sito da parte di terzi.
E’ vietato fingere di essere o di rappresentare altre persone nonchè impersonare altri individui o entità .
L’utente accetta di non utilizzare il sito o i relativi Contenuti per attività proibite dalla legge o dalle presenti Condizioni d’uso, nonchè di astenersi dal sollecitare lo svolgimento di qualsiasi attività illegale o in violazione dei diritti dell’Azienda o di altri.
L’utente è l’unico e personale responsabile dell’utilizzo del servizio, nonchè delle eventuali conseguenze pregiudizievoli che dovessero ricadere su jewelsbygioie.com e sui terzi, e ciò con riferimento alla vigente normativa italiana in materia civile e penale e, per quanto applicabile, alla normativa straniera.